Tornare a casa è sempre bello

Eccoci di nuovo a casa, dopo 7 giorni a Creta.
In realtà 2 giorni li abbiamo passati in areoporto e in aereo.... Comunque sia è stata una bella vacanza, ma tornare a casa è sempre bello! E appena tornata ho trovato una graditissima sorpresa: mi ha scritto Roberta entusiasta della Focaccia Pugliese e del Tortino di Cioccolato, li ha provati e le sono venuti benissimo!!!!! Sono molto contenta perchè lo scopo del blog era proprio questo: condividere le ricette "sicure" con tutti voi!
E poi sono arrivate tante nuove ricette per il Meme "Una ciliegia al giorno...", l'aggiornamento lo trovate qui.
Anche Roberta partecipa al meme sulle ciliegie con un originale Liquore alle foglie di Ciliegio, di seguito trovate il post della sua ricetta. Vi ricordo che avete ancora una settimana per partecipare al Meme e concorrere alla vincita del premio-sorpresa!

Commenti

marinella ha detto…
Bentornata a casa, grazie per le comunicazioni, mi sto dando da fare per postare le ricette. Un abbraccio.
Il tortellino ha detto…
Grazie MARINELLA, sei un fulmine!
elisa ha detto…
ciao tortellino...sei stata a creta? Ma lo sai che io ci andrò ad agosto..già prenotato..spero sia bella..
Ne approfitto per mandarti la mia ricetta per il meme..
http://semplicegirasole.blogspot.com/2007/06/clafoutis-integrale-di-ciliegie.html
sono in tempo,vero?Grazie
Il tortellino ha detto…
ELISA: grazie per la ricetta, verrà pubblicata al più presto! Ti consiglio un viaggio itinerante a Creta, noi purtroppo non abbiamo potuto muoverci molto ma ci è piaciuta ugualmente. Contiamo di tornarci quando il bimbo ci permetterà qualche strapazzo in più!
Anonimo ha detto…
Ciao Silvia, sono Claudia amica di Paola (non metto il cognome, ma è la mamma di Gianmarco, comunque ci siamo conosciute alla cena al ristorante cinese/giapponese a san lazzaro, non so se ti ricordi...).
Non sapevo come fare a contattarti e mi sono permessa di scriverti qui nel tuo blog, che Paola mi aveva mostrato.
Sono appena tornata da Creta: Rinela beach. A te come è sembrata la vacanza??
Se vuoi ti dò il mio e-mail : casabo1970@hotmail.it e dimmi, eventualmente, dove posso risponderti.
Ah! complimenti per le ricette: devo provarne qualcuna!
Ciao
Claudia