MeMe: 8 cose su di me

Non credevo arrivasse anche qui a "Il Tortellino" ma Roxy mi ha fatto uno scherzetto... e il Meme è toccato anche a me!
Le regole sono le seguenti: bisogna parlare di otto fatti a caso che riguardino se stessi in un post dedicato, scegliere altre otto persone da taggare e dire loro che sono taggate (e, ovviamente, ricordarsi di postare le regole).

Quindi vi posso dire che...

1 Quasi 15 anni fa ho partecipato ad un FIRE WALKING ed è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita. Quando sono rientrata a casa, a notte fonda, ho svegliato mia madre per fargli vedere che splendidi piedini bianchi avevo nonostante avessi camminato per 7 metri sui carboni ardenti!

2 L'apertura di questo blog è uno dei miei mille tentativi per sfuggire alla mia monotona vita da segretaria, a dirla tutta, con l'arrivo di Nicolò la mia vita non è più così monotona..... ma continuo a fare castelli in aria per sopravvivere.

3 Ho un sogno in un cassetto. Cioè ho un mobile pieno di cassetti e ognuno contiene un sogno. L'ultimo è quello di acquistare l'unico Bar Tabaccheria nell'arco di 10 km, vicino a casa mia e farne un Emporio gastronomico, il penultimo era quello di aprire un Bed&Breakfast: ho anche costretto Riccardo a fare un corso per la gestione del B&B: magari un giorno servirà.

4 Sono una creativa, in ufficio fornisco molto volentieri consulenze grafiche ma, nonostante il mio impegno, al rientro dalla maternità, dopo 10 anni di lavoro serviva una centralinista alla receptions...Peccato che debba pagare il mutuo.

5 Mi piace la carta. Ne ho di tutti i tipi: carta fatta a mano, carta di riso, carta stampata, carta da macellaio, con inserti di fibre, di fiori e vegetali, carta velina e carta da pacco. Ditene una e io ce l'ho. La tengo tutta nel mio studio, una stanza che ho sognato da sempre e ora che ce l'ho non ho tempo di starci. E la carta è lì che aspetta che io mi decida di trovare il tempo su come utilizzarla....

6 Quando ero piccola e andavo alla scuola materna, alla mattina mi attaccavo alla gamba di mia madre perchè io lì non volevo starci e capisco anche il perchè visto che l'unico ricordo che ho è quello di un bambino (mi ricordo anche il nome: Leonardo!) che mi rincorreva per tutto il giardino tentando di darmi calci a più non posso.... e ora che Nicolò ha iniziato la scuola materna e mi dice "io a scuola non ci voglio andare" spero che da grande abbia ricordi più felici dei miei.

7 Dopo aver fatto il corso di Reiki ho scoperto molte cose di me. Ho scoperto che preferivo lo yoga all'aerobica e la libertà della campagna al comodo appartamento in città. E ora sono più felice.

8 Voglio fare sempre troppe cose, e troppe volte finisce che non faccio proprio niente.

E ora vorrei sapere qualcosa di più su Marinella e il suo Calderone, qualche ciliegina da Tuki, le esperienze di Ilva e cosa mi dicono Kebrunella, Acilia, Imma, Pip e Daniela !

Commenti

Roxy ha detto…
Ops hai ragione...non ho scritto le regole.....che sbadata!
marinella ha detto…
Ok sto al gioco anch'io, vado a scrivere... devo dire che leggendo il tuo meme ho trovato molte somiglianze con me. baci.
kebrunella ha detto…
Interessante leggere fatti di vita personale! Ma adesso non devo perdere tempo e pensare a cosa scrivere su di me....Mi serve solo un po' d'ispirazione, ma ce la faro'! Un abbraccio.
daniela ha detto…
… tortellino!!
sono imperdonabile, non ho risposto al meme. è che avevo partecipato a "5 cose che non sai di me" tempo fa e, come forse si è capito, non sono una gran chiacchierona, sptto di cose che riguardano me!!
cmq grazie x aver pensato a me…

un abbraccio
Il tortellino ha detto…
x Daniela= Vorrà dire che mi andrò a leggere quelle 5 cose! A presto!
Anonimo ha detto…
Carissima, non sai quanto capisca e condivida il punto 4... dopo 4 anni è servita una segretaria anche "da noi"...ed eccomi qui mamma/segretaria part time :-)
Ma come diceva un saggio... i sogni non può toglierceli nessuno e allora in bocca al lupo per lo spaccio che aprirai dove sicuramente venderai anche le carte speciali che ti piacciono tanto ;-)