Blog Day


Yes, I'm a blogger.
Yes, I'm ready.
Yes, I want to leave a mark on the face of the earth.

But...

Considerato che tutti i miei Preferiti se ne sono andati a miglior vita insieme al disco fisso (vedi black-out), non mi resta che segnalare i blog che più preferisco... tra quelli già inseriti nel mio blog roll. E mi scuserete se questi blog non sono 5, non sono differenti dalla mia cultura, dal mio punto di vista e dalle mie attitudini...

Una colica d'acqua di Loste.
Leggerlo ti da quella sensazione di freschezza e quel po' di umorismo che ti aiuta ad affrontare la vita con piacere.

GustoBlog.
Sono curiosa e qui si possono trovare notizie insolite ed originali.

Lucullian Delights, una svedese in toscana.
Mi ammaliano le sue foto e i suoi punti di vista. Peccato scriva in inglese, la mia pigrizia a volte mi impedisce di gustare a fondo il suo blog...

Commenti

Anonimo ha detto…
bentornata! ci mancavi! :)