L'anniversario

E poi è arrivato dicembre.
A dicembre cade il nostro anniversario: nel 2007 abbiamo fatto 10 anni insieme.
Riccardo mi ha invitato a cena (senza Nicolò) da Cristy, locale nato da poco ma già inserito nelle guide del Gambero Rosso. In effetti è stata una piacevole sorpresa: locale raffinato, con un arredamento insolito e una cucina molto curata, servizio impeccabile. Abbiamo mangiato benissimo, il mio "Cilindro croccante al cacao con cremoso al cioccolato gianduia, pere e sorbetto al frutto della passione" era semplicemente squisito ma ... il meglio doveva ancora venire.
A fine cena Riccardo mi ha dato il biglietto di auguri per l'anniversario: conteneva un week-end a sorpresa a Parigi, pernottamento nello stesso albergo di 10 anni fa!
Riccardo è romantico, lo si puo' dire.
E allora non ho più avuto tempo per il blog... dovevo raccogliere più informazioni che potevo su Parigi!

Commenti

Anonimo ha detto…
Bentornata!
Monique ha detto…
anche G per il mio compleanno mi ha regalato un we a Parigi....che romanticoniiii!
marinella ha detto…
Ma che bellissimo regalo di anniversario, Auguri dunque e spero ci racconterai del tuo viaggio.