Il corso

A novembre, dopo aver scritto l'ultimo post, ho deciso di fare un corso-on-line.
"Corso interattivo di giornalismo e web writing", organizzato da PrimaPagina.
Mi è piaciuto, mi sono impegnata e divertita ma... le faccende domestiche e familiari non mi hanno poi consentito di proseguire nell'esercitarmi a scrivere articoli e recensioni. La sera stramazzavo alle 21 dopo aver messo a letto Nicolò. Per tirarmi un po' su ho provato con il polline, ma mi veniva mal di pancia, ho provato con i cinque tibetani, ma ogni settimana dovevo ricominciare perchè non riuscivo a farli tutti i giorni. Niente, son stata soppraffatta da una stanchezza cronica, fisica e mentale. E poi è arrivato dicembre .

Commenti

marinella ha detto…
Prova a prendere del Mag 2, si tratta di magnesio, il Mag 2 è abbastanza buono come prodotto e si assorbe benino, forse sarebbe meglio del magnesio orotato, ma è difficile da trovare, il Mag 2 non è un orotato ma almeno non è un carbonato o simili che non arrivano dove devono. Dovrebbe aiutarti a rilassarti senza addormentarti. (da prendere almeno per 21 gg)
Il tortellino ha detto…
Grazie Marinella, proverò senz'altro!