C'è chi regala emozioni

Il bello di internet è che ogni giorno puoi scoprire qualche cosa di nuovo. Puoi scoprire che i tuoi pensieri qualcuno li ha già realizzati. E a me questa cosa delle scoperte mi emoziona tantissimo e adoro farmi sorprendere ogni giorno; http://www.elation.it/index.cfm oggi mi ha proprio sorpreso! Gli autori sono stati geniali: invece di proporre un oggetto come regalo per un compleanno, un matrimonio o un qualsiasi avvenimento, loro propongono EMOZIONI! E se per caso quell'emozione o quell'esperienza esclusiva l'hai già ricevuta in regalo....ti farà piacere riviverla perchè le sensazioni non sono mai uguali. Il rischio del doppio regalo è scongiurato.
E così se qualcuno mai vorrà regalarmi un volo in mongolfiera sulle alpi , due giorni di paradiso o un corso di cucina toscana saprà a chi rivolgersi.
Intanto si puo' tentare di vincere una di queste emozioni partecipando al contest di Elation e IlComuneInforma, proprio qui.

Commenti

elisabetta ha detto…
Bella storia...!
Anonimo ha detto…
E' una bella idea; ad essere sincera ho già fatto una cosa molto simile qualche anno fa :-)
A Natale ho regalato una canzone ad una persona a cui tenevo molto, con il solo intento di regalargli un'emozione. Non è stato un viaggio in mongolfiera ma lo scopo è stato raggiunto e lo spirito era lo stesso.
Pip ha detto…
Ciao tortellino, che fine hai fatto, tutto bene?
Volevo ringraziarti ancora per lo splendido regalo del meme delle ciligie, lo uso TANTISSIMO!
GRAZIE! :)
Il tortellino ha detto…
Cara PIP, tutto bene, grazie. Mi fa molto piacere che il PREMIO ti sia utile, te lo sei meritato! Non temere tornerò presto! Diciamo che mi sono presa una pausa di riflessione.......
Anonimo ha detto…
a proposito di tortellini......
http://www.youtube.com/watch?v=Wmm0YKfFs2c
Anonimo ha detto…
Mi sembra che ti sei concessa una bella pausa... avanti che stiamo tutti aspettando!?!
Il tortellino ha detto…
Arrivo arrivo! E ho un sacco di novità!