Stooooooooop ! Ora votate

Si è concluso ieri il MeMe "Una ciliegia al giorno...".

Da oggi fino a domenica 1 luglio potete votare per una delle 20 ricette che più vi è piaciuta aggiungendo un commento al post del meme, segnalando la vostra preferenza. Accanto ad ogni ricetta indicherò il punteggio raggiunto.

Lunedì 2 luglio verrà decretato il vincitore che riceverà in premio ....una sorpresa.

Votate, votate, votate!

Commenti

Imma ha detto…
Non ci posso credere! Proprio ieri ho sperimentato una nuova torta alle ciliege e solo ora ho visto il meme!!! Sai com'e' sono nata da poco come blogger e sto ancora cercando di conoscervi tutti!!!
Comunque adesso, epr caso, ho conosciuto anche te e verro' a t rovarti spesso. Magari al prossimo mem ci saro' anch'io. Oppure puoi iniziare tu a partecipare al mio...
Il tortellino ha detto…
Imma che piacere conoscerti! Parteciperò sicuramente al tuo meme, appena mi sarò ripresa dall'organizzazione di questo sulle ciliegie! A prestissimo!
Anonimo ha detto…
ma come si fa a votare?!?Elena
Il tortellino ha detto…
Puoi lasciare un commento con la tua preferenza sul post del meme! Per raggiungerlo basta cliccare su "meme una ciliegia al giorno... Sono aperte le votazioni!" che trovi a destra dello schermo..... Buon voto!
Anonimo ha detto…
Tortellino? Ma le votazioni vanno da 1 a 10? Io penso di sì, non vedendo le modalità dò per scontato che sia così...e mi affretto a votare! Grazie, magfi
Il tortellino ha detto…
x MAGFI= come specificato nel post, non bisogna dare il voto ad ogni ricetta, bensì SCEGLIERNE UNA tra tutte! Ciao!