Questioni di abito

Mancano 3 mesi, 4 settimane e 2 giorni al Matrimonio.
Non credevo ma... siamo a buon punto.
Il vestito l'ho già comprato. Ho preso il primo che ho provato e ho deciso nel giro di 120 minuti. Mi ero già fatta un calendario fitto fitto di prove negli Atelier più alla moda di Bologna: l'Atelier Aimée, le Spose di Giò, Tosca Spose... niente, ho dovuto annullare tutto. E son contenta così: il vestito è originale e mi sento molto a mio agio!
E ora.... arriva la parte più divertente: le SCARPE! Ho sempre amato le scarpe, forse perchè, avendo un 35, ho avuto sempre molte difficoltà a comprarle; non sempre trovo il modello giusto e quando lo trovo.... non c'è mai il numero! In molti negozi quando chiedo il numero 35 mi guardano come se fossi un alieno....."No, le nostre scarpe partono dal 36".
Così ho organizzato One Day Shopping con Paola (che si è sacrificata....) e abbiamo girato tutti (e dico tutti) i negozi di Bologna alla ricerca della scarpa perfetta.
Non ci volevo credere. Nel primo negozio che abbiamo fatto ho trovato un decoltée del colore esatto esatto del vestito.... Questa volta, però, non ho voluto fermarmi: il divertimento non poteva finire così presto! E ho fatto bene: quel giorno le scarpe non le ho trovate ma... ma questo week-end ho trovato il 35 di quelle che mi erano piaciute di più!!!! (Guess)
E con il vestire siamo a posto. Ameno io.

Il Giardino in primavera
(luogo dell'"evento")

Commenti

Profumo di Sicilia ha detto…
bene anzi benissimo... sai che + una sta a scegliere e a guardare alla fine sceglie per stress dopo ore e ore estenuanti di ricerche e non per quello che veramente l ha colpita di +... per le scarpe e vaiii alla grande! io ho il prob inverso piende troppo lungo e affusolato... mi vanno larghe di lato ma corte di pianta... che nervi certi momenti!

continua cosi che vai alla grande!
baci baci lalla
Complimenti sei sicuramente a cavallo visto che è di solito uno degli aspetti più stressanti per tutte le sposine.
Sei stata molto brava ed organizzata.
Per Guess bella scelta!
;-)
Buona giornata
Silvia
Anonimo ha detto…
E' stato un piacere! Un tuffo nel passato che ci ha fatto ricordare le lunghe camminate per il centro di quando eravamo giovanissime.
Paola
sally ha detto…
Ciao sono sally quando vuoi c'è un meme per te. ciao ciao Sally