Il tempo delle ciliegie è finito

Si è conclusa la votazione per il MeMe "Una ciliegia al giorno...". E il vincitore è ...
Pip del Blog
"Zenzero&Cannella"

che ha sbaragliato tutti con le sue "Ciliegie con mousse di ricotta e mandorle caramellate" ! Complimenti Pip, è in arrivo il tuo premio! E per tutti quelli che hanno partecipato, visto, provato, assaggiato e sognato, è disponibile qui la raccolta di tutte le ricette del meme!

Commenti

Pip ha detto…
Finalmente ho fotografato il tuo regalo, grazie ancora!!!
Pip ha detto…
Scusami, questo è il link!
Anonimo ha detto…
complimenti a Pip, e grazie Tortellino per il pdf! Lo posso inserire nella pagina speciali del mio blog odve raccolgo i pdf che trovo interessanti, segnalandoti come l'autrice?
Ecco la pagina degli speciali
Fammi sapere. Ciao!
marinella ha detto…
Don Juan de Marco! mitico film è piaciuto tanto anche a me.
Belli i tuoi disegni! ciao
Il tortellino ha detto…
MARINELLA, quel film mi dà sempre una piacevole sensazione! Ti ringrazio per i complimenti ma... no, i disegni non sono i miei.....però mi sembrava ci stessero bene!
Anonimo ha detto…
ecco dove parlo del tuo ricettario
di ciliegie
che trovi archiviato qui
Anonimo ha detto…
Bello il premio per il MEME! Mi sono sentita parte in causa...
Il tortellino ha detto…
MONICA, sì la colpa è tutta tua. Come premio avevo pensato ad uno dei "miei manufatti" ma, come sai, il tempo passa veloce e, naturalmente, non ho fatto in tempo... E poi mi sono imbattuta in questa boule con la stoffa con le ciliegie. Era perfetta.
Barbara Palermo ha detto…
Ciao!
Non riesco ad aprire la raccolta di ricette con le ciliegie... è arrivato il momento di provarle!
E' solo un mio problema, forse?
Il tortellino ha detto…
Eccomi qui! Barbara hai ragione! Il collegamento con il PDF delle ricette delle ciliegie era scaduto! Ora l'ho ripristinato.... buona lettura!
Ciao, prima di tutto complimenti! Bellissimo il blog e così pure le tua raccolta sulle ciliegie. Che bel tema!
A proposito di questa, ho avuto un'idea per il mio (neonato!) blog che ti coinvolge e vorrei il tuo ok prima di procedere.
Ho pensato, nell'intenzione di essere forse utile a qualcuno, di condividere la piccola biblioteca di pdf culinari che con il tempo ho raccolto. Premetto di aver chiarito con la massima trasparenza di non volermi appropriare di alcun merito per le varie collezioni che, capisco benissimo, sono costate tempo e fatica. Io, al massimo, ho l'unico merito di aver passato del tempo a setacciare la rete alla ricerca di materiale utile ma sempre, in ogni caso, liberamente disponibile.
Ad oggi ho avuto solo riscontri positivi nell'ottica dello scambio tra foodies. Mi piacerebbe poter includere anche il tuo lavoro, lascio però naturalmente a te l'ultima parola.
Vai, sei hai volglia, a dare un'occhiata a cosa sto cercando di fare (www.food4thought-blog.blogspot.com)
Grazie in anticipo. Alex
Il tortellino ha detto…
Grazie per i complimenti. Sono contenta che il mio blog venga visitato nonostante sia fermo da più di un anno! Puoi tranquillamente includere il mio lavoro nella tua raccolta e...buon lavoro!
Grazie, hai intenzione di riprendere? Stavi facendo un bellissimo lavoro!
P.S.: tutti tuoi quei bellissimi gatti? Se è così forse mi batti, io sono a 4 (+ 1 cane totalmente succube dei suoi amici baffuti. LOL!)